BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sbalzato dalla moto finisce contro un guardrail: grave motociclista in Val Taleggio fotogallery

Incidente nel primo pomeriggio di sabato 22 settembre, verso le 13.30 a Taleggio, in Alta Valle Brembana.

Incidente nel primo pomeriggio di sabato 22 settembre, verso le 13.30 a Taleggio, in Alta Valle Brembana.

Un’Audi Q5 nera stava salendo verso Taleggio, quando una moto, guidata da un uomo di 54 anni del Milanese, che scendeva verso San Giovanni Bianco, ha tagliato una curva ed ha impattato contro l’auto. Sbalzato dalla moto il 54enne è finito contro il guard rail.

Sono intervenuti una pattuglia dei carabinieri di Serina, i Vigili del Fuoco ed il soccorso alpino. Gli uomini del soccorso alpino sono intervenuti perché in un primo momento si pensava che il motociclista fosse finito a valle, ma fortunatamente non è andata così.

Il motociclista Minasola era cosciente al momento dell’intervento dell’ambulanza, con un trauma cranico e fratture ad un braccio e una gamba è stato trasferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII.
Illeso ma scosso il conducente dell’Audi Q5, Angelo Manzoni, anch’egli residente nel milanese.

Il sindaco e presidente della Comunità Montana Alberto Mazzoleni si è lamentato della velocità con cui i motociclisti si muovono sulle strade della nostra valle e della poca sicurezza della strada che porta a Taleggio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.