• Abbonati
I programmi

A “Tale e quale show” Antonella Elia nei panni di Malgioglio: la tv del 21 settembre

Per la prima serata in tv su RaiUno va in onda "Tale e quale show", su RaiDue il telefilm "Criminal minds", su RaiTre "Non è un paese per giovani", su Rete4 "Quarto grado", su Canale5 "Sole a catinelle", su Italia1 "Rambo 2 - La vendetta" e su La7 "Propaganda live".

Per la prima serata in tv, venerdì 21 settembre alle 21.25 su RaiUno andrà in onda la seconda delle undici puntate del varietà “Tale e quale show”, condotto da Carlo Conti.

Questa sera Giovanni Vernia dovrà imitare Jovanotti Roberta Bonanno vestirà i panni di Aretha Franklin. Raimondo Todaro sarà Micheal Bublè. Vladimir Luxuria imiterà Grace Jones. Alessandra Drusian sarà Anna Oxa. Guendalina Tavassi vestirà i panni di Jennifer Lopez. Antonio Mezzancella imiterà Nek. Antonella Elia dovrà cimentarsi nella difficile imitazione di Cristiano Malgioglio. Andrea Agresti sarà Afric Simone. Matilde Brandi imiterà Sylvie Vartan. Massimo di Cataldo vestirà i panni di Franco Califano, ed infine Mario Ermito imiterà il leader dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso.
In giuria, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Spazio ai casi di cronaca su Rete4 alle 21.25 ci sarà “Quarto grado”, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

RaiDue alle 21.15 trasmetterà la partita di pallavolo tra Italia e Finlandia, valida per i Mondiali di volley maschile.

Su La7 alle 21.15 sarà la volta della nuova edizione di “Propaganda live”, condotto da Diego Bianchi in arte Zoro tra politica e satira.

Tv8 alle 21.30 trasmetterà le audizioni della nuova edizione del talent “X Factor 12”.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.15 c’è “Non è un paese per giovani”, con Filippo Scicchitano; su Canale5 alle 21.25 “Sole e catinelle”, con Checco Zalone; su Italia1 alle 21.20 “Rambo 2 – La vendetta, con Sylvester Stallone; e su Canale Nove alle 21.25 “Ancora vivo”, con Christopher Walken.
Ancora, su Rai4 alle 21.10 “Banlieue 13: ultimatum”, con David Belle; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Scandalosa Gidla”, con Monica Guerritore e Gabriele Lavia; su La5 alle 21.10 “Perchè te lo dice mamma”, con Diane Keaton; su Iris alle 21 “Romanzo criminale”, con Pierfrancesco Favino; e su Italia2 alle 21.10 “San Valentino di sangue”, con Jensen Ackles.

Rai5 alle 21.15 proporrà un nuovo appuntamento della serie “Italia, poeti e navigatori”.
Il programma – ideato e diretto da Gualtiero Peirce e prodotto da Cyrano New Media con il supporto tecnico di Google e YouTube – riprende la grande tradizione letteraria del “Viaggio in Italia”, declinandolo però secondo i parametri culturali della modernità tecnologica.

Su La7D alle 21.30 ci sarà il telefilm “Joséphine, Ange Gardien”, con Mimie Mathy. Andranno in onda due episodi intitolati “Biglietto vincente” e “Il segreto di Gabrielle”: nel primo, Joséphine sostiene Antoine, un giovane postino che ha appena vinto 7 milioni di euro alla lotteria e non sa come gestirli. Nel secondo, Gabrielle ha un incidente con il suo elicottero personale. Joséphine accorre al suo capezzale e scopre che la donna convive da sempre con un segreto: un figlio avuto in gioventù e scomparso appena nato. In realtà il bambino le fu sottratto e oggi è un giovane uomo.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 21.15 la replica di “Tu si que vales” e su Real Time alle 21.10 “Bake off Italia: dolci in forno”, condotto da Benedetta Parodi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI