Quantcast
Oltressenda Alta, chiude la strada per il Möschel: vietata a mezzi, pedoni e bestiame - BergamoNews
La decisione

Oltressenda Alta, chiude la strada per il Möschel: vietata a mezzi, pedoni e bestiame

Resterà chiusa per quasi un mese: unica deroga nel fine settimana ma il passaggio sarà consentito solamente a mezzi con peso inferiore ai 15 quintali.

A Oltressenda Alta verrà chiusa la strada per il Möschel in modo da consentire lo svolgimento dei lavori di miglioramento e adeguamento della strada.

Oltre ai veicoli, nella zona non potranno transitare nemmeno pedoni e bestiame. Il tratto interessato dalla chiusura, che avverrà lunedì 24 settembre alle 7, è quello compreso tra le località Fopa Fosca e Möschel.

La strada resterà chiusa per quasi un mese, visto che la riapertura è prevista per le 17 di venerdì 19 ottobre.

Nel corso del periodo dei lavori, la strada sarà riaperta nel fine settimana, sabato e domenica, ma il passaggio sarà consentito solamente ai mezzi con peso inferiore ai 15 quintali. La chiusura provvisoria della strada è stata stabilita tramite un’ordinanza del sindaco di Oltresenda Alta, Giulio Baronchelli.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI