BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lallio, spacciava marijuana vicino alle scuole: denunciato 22enne

Il ragazzo è stato sorpreso dalla polizia locale mentre vendeva lo stupefacente

È stato sorpreso con sei dosi di marijuana addosso, intento – secondo gli agenti che l’hanno fermato – a rivenderla a due acquirenti.

Blitz della polizia locale di Lallio-Treviolo nella giornata di giovedì 20 settembre: un 22enne è stato sorpreso e fermato nel parco delle scuole medie mentre “trattava” con due persone la vendita di marijuana.

Il ragazzo è stato denunciato per detenzione e spaccio di stupefacenti. Dovrà rispondere anche dell’aggravante di spaccio nei pressi di un polo scolastico.

I due acquirenti, di 20 e 21 anni, sono invece stati segnalati alla Prefettura come assuntori di marijuana.

Il blitz della polizia locale rientra nell’ambito di un progetto di sicurezza pensato dall’amministrazione comunale assieme alle forze dell’ordine per contrastare la microcriminalità e per tutelare le fasce deboli e le famiglie del territorio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.