BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

LAFONTE

Informazione Pubblicitaria

Shiatsu e discipline Bio-Naturali: due giorni a porte aperte per conoscere LAFONTE

Sabato 22 e domenica 23 settembre si terrà l'open day della scuola di Shiatsu e discipline Bio-Naturali LAFONTE. L'appuntamento è alla sede di via Buratti 57 a Bergamo con due giornate a porte aperte per conoscere questa realtà con dimostrazioni interattive di tutti i corsi.

Più informazioni su

Sabato 22 e domenica 23 settembre si terrà l’open day della scuola di Shiatsu e discipline Bio-Naturali LAFONTE. L’appuntamento è alla sede di via Buratti 57 a Bergamo con due giornate a porte aperte per conoscere questa realtà con dimostrazioni interattive di tutti i corsi.

Cacciatori

 

 

 

 

 

 

 

Cacciatori

Siamo ormai alle porte del nuovo anno scolastico 2018/2019 che comincia agli inizi di Ottobre, e due giornate intere saranno dedicate per l’Open Day della Scuola LAFONTE.

In queste due giornate verranno presentati i corsi proposti dalla Scuola, consolidati grazie alla passione, qualità ed esperienza degli Insegnanti; primi fra tutti Lo Shiatsu, Il Craniosacrale, il Thailandese e l’Ayurveda.

Da quest’anno, riprenderà il corso di Psicogenealogia che l’anno scorso ha riscosso molto successo e partecipazione; continueranno i corsi At Home condotti da Daniela Guerinoni e non mancheranno le novità tra le quali il corso di Riflessologia Plantare ed il corso di Floriterapia condotti da Elisabetta Fumagalli.

Presso la sede di Bergamo in via Buratti 57, si potranno conoscere gratuitamente tutte le attività proposte dalla Scuola LAFONTE e si potrà partecipare in modo interattivo a molte di esse.

Il programma delle due giornate si può consultare cliccando qui e si può riassumere nella seguente tabella:

Cacciatori

Per avere ulteriori informazioni:
LAFONTE
Maurizio Curtaz
cell.327.2374228 – info@lafonteshiatsu.it
www.lafonteshiatsu.it

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.