• Abbonati
Il messaggio

Rosa, una ragazza di Colonia: “Ho perso la mia borsa a Bergamo, mi aiutate?”

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio che ci manda una lettrice da Colonia, Rosa, che nel weekend è stata a Bergamo dove ha perso la sua borsa

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio che ci manda una lettrice da Colonia, Rosa, che nel weekend è stata a Bergamo dove ha perso la sua borsa. All’interno un oggetto di particolare valore, legato al ricordo del padre morto.

Qui sotto la sua richiesta d’aiuto.

Caro staff di Bergamonews, nel bisogno scrivo a voi, sperando possa essermi d’aiuto.
Ero a Bergamo ieri (sabato 15 settembre, ndr) ed in serata ho preso un volo di ritorno per Colonia. Da qualche parte tra città Alta e città bassa ho perso una cosa che non ha molto valore in soldi ma è veramente importante per e per la mia anima. Era una piccola borsa in cotone con stampati dei Rossetti. Dentro c’erano delle cuffie auricolari, un caricatore e una piccola scatola blu. In questa scatolina c’erano dei gioielli. La maggior parte non erano importanti ma tra loro c’era anche una collana d’argento con la foto di mio padre morto.
Il mio cuore sanguina perché l’ho persa e da Colonia è difficile ritrovarla senza un aiuto.
Tornerò a Bergamo in qualsiasi modo, con pullman, treno, aereo auto o qualsiasi messo possibile pur di ritrovarla. Avete idea di come la potrei ritrovare?
Per favore, aiutatemi
Rosa

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI