BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grave incidente a Bonate Sopra nella notte: coinvolte 8 persone

Due persone sono state trasportate - dopo oltre un'ora di interventi sul posto - in condizioni molto critiche all'ospedale Papa Giovanni

Il bilancio è provvisorio ma pesante: almeno due feriti ricoverati all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Alle 3.15 di domenica 16 settembre sulla superstrada a Bonate Sopra si sono scontrate alcune alcune auto, lo scontro ha coinvolto 8 persone: una ragazza di 22 anni, tre giovani di 25 e 26 anni, un uomo di 36, uno di 54 anni e due donne di 43 e 56 anni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Bergamo, oltre a sei ambulanze e un’automedica.

Due persone sono state trasportate – dopo oltre un’ora di interventi sul posto – in condizioni molto critiche all’ospedale Papa Giovanni, un’altra ferita è stata ricoverata sempre al Papa Giovanni e una a Ponte San Pietro.

Seguiranno aggiornamenti.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.