• Abbonati
A la zanzara

Ponte Morandi, Toscani attacca il ministro Toninelli: “Faccia da bergamasco”

Le affermazioni riguardanti il ministro, originario di Cremona, sono state espresse nel corso della puntata della trasmissione di Radio 24

“Quello che fa finta di fare il ministro, con quella faccia da bergamasco”: sono queste alcune delle parole utilizzate dal fotografo Oliviero Toscani riferendosi al ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli nel corso della trasmissione radiofonica “La Zanzara”.

Le affermazioni riguardanti il ministro, originario di Cremona, sono state espresse nel corso della puntata della trasmissione di Radio 24 andata in onda giovedì 14 settembre, all’interno della quale il celebre fotografo ha risposto ad alcune domande presentate dal conduttore Giuseppe Cruciani sul ponte Morandi di Genova e sulla sua possibile ricostruzione: “Penso che meglio di loro non ci sia nessuno – spiega Toscani riferendosi alla famiglia Benetton e al gruppo Atlantia ­– Quando qualcuno dice che ‘per interesse vuoi che crolli un ponte, per interesse non vuoi che crolli nulla. Come dice il ministro, quel Toninello del c…o, lui dice che bisogna metter una piastrella, cosa pensa che sia un ponte ? Un cesso pubblico ? Ha capito tutto”.

Sulla provocazione espressa dal conduttore riguardante il controllo da parte della famiglia Benetton della società Atlantia, Toscani aggiunge: “Cosa c’è di male ? Credo che sia interesse far crollare un ponte, come dice quello che fa finta di fare il ministro, con quella faccia da bergamasco”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI