Quantcast
Summer Fest e prove per i corsi invernali: week-end di eventi al Beach Village - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

Beach Village Scanzorosciate

Il programma

Summer Fest e prove per i corsi invernali: week-end di eventi al Beach Village

È ricco di iniziative il week-end al Beach Village di Scanzorosciate. In programma ci sono numerosi appuntamenti per divertirsi, stare in compagnia e cimentarsi nella pratica degli sport su sabbia con prove gratuite dei corsi invernali.

È ricco di iniziative il week-end al Beach Village di Scanzorosciate. In programma ci sono numerosi appuntamenti per divertirsi, stare in compagnia e cimentarsi nella pratica degli sport su sabbia con prove gratuite dei corsi invernali.

Sino a domenica 16 settembre prosegue la prima edizione di “Beach Summer Fest”. La manifestazione, iniziata martedì 11, è organizzata da Beach Village Scanzorosciate e Sotto Altra Quota con il patrocinio del Comune.

La kermesse propone serate con corcerti live e dj set che si alterneranno sul palco. Il programma musicale è variegata e pensata per soddisfare tutti i gusti. Più precisamente, il artellone venerdì prevede una serata dedicata alla musica commerciale con deejay Andrea Andrew V Pisoni a partire dalle 21, mentre sabato 15 dalle 21 sarà la volta di una serata country con Lowland Cannonballs. Domenica 16, invece, l’appuntamento è dalle 19 con un aperitivo aperitivo indie folk sulle note dei Jingles in Trouble.
Durante tutto l’evento sarà attivo servizio pizzeria, ristoro e bar.

Sempre domenica, nell’arco della giornata si svolgerà “Sport in centro”, open day dedicato alle attività sportive presenti sul territorio che, in vista della prossima stagione, aspettano i visitatori per una lezione di prova.
Sarà l’occasione per conoscere i corsi invernali di beach volley per tutti i livelli, da chi vuole provare per la prima volta a chi è più esperto.
Per partecipare è sufficiente prenotarsi via e-mail a info.beachvillage@gmail.com indicando nome e cognome, numero di telefono, orario e giorno di partecipazione.
I corsi invernali partiranno la prima settimana di ottobre con durata trimestrale, con campi coperti e sabbia riscaldata.
Ecco le date:
– mercoledì 12 ottobre dalle 18.30 alle 20 livello intermedio e dalle 20 alle 21.30 livello base;
– giovedi 13 ottobre dalle 18.30 alle 20 livello base e dalle 20 alle 21.30 livello intermedio;
– domenica 16 ottobre dalle 18.30 alle 20 livello intermedio e dalle 20 alle 21.30 livello base;
– lunedi 17 ottobre dalle 18.30 alle 20 livello base e dalle 20 alle 21.30 livello intermedio;
– mercoledì 19 dalle 18.30 alle 20 livello intermedio e dalle 20 alle 21.30 livello base;
– venerdì 21 dalle 18.30 alle 20 livello base e dalle 20 alle 21.30 livello intermedio.

Inoltre, in calendario ci sono prove gratuite giovanili (dai 13 ai 16 anni e under 13) mercoledì 12 dalle 17 alle 18.30; giovedì 13 dalle 17 alle 18.30, domenica 16 dalle 17 alle 18.30 e lunedi 17 dalle 17 alle 18.30.

Per informazioni e costi accedere al sito www.beachvolleybergamo.com oppure telefonare al numero 3756079951.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it