• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Blu Basket Treviglio

Il match

Blu Basket Treviglio – SAM Massagno 81-63

Terza amichevole stagionale per gli uomini di Vertemati, questa volta opposti agli svizzeri del Massagno (Serie A), avversario già incontrato nella pre-season 2017-2018.

Blu Basket Treviglio – SAM Massagno è terminata con il punteggio 81-63.

Blu Basket Treviglio: Pecchia  20, Taflaj 6, Caroti, Frassineti 11, Palumbo 3, D’Almeida 12, Tiberti 2, Roberts 9, Borra 16, Abati Tourè  2, Manenti 0 All. Vertemati
SAM Massagno: Martino 2, Miljanic 18, Magnani 4, Aw 0, Huttenmoser 3, Maüsli 4, Grünninger 9,  Moore 3, Maragkidis 13, Slokar 7 All. Gubitosa.

Terza amichevole stagionale per gli uomini di Vertemati, questa volta opposti agli svizzeri del Massagno (Serie A), avversario già incontrato nella pre-season 2017-2018. Tra le file elvetiche Uros Slokar, ala slovena ex di Toronto e di numerose squadre italiane. Apre le danze Roberts. Prima fase caratterizzata da Pecchia perfetto sui rimbalzi e sotto canestro. Sull’11-7 per Treviglio primo time out. A -4’ 25” tripla di Roberts. A -2’22” contropiede di Pecchia fermato scorrettamente da Moore. Scintille subito sedate. Risultato che si muove prima Pecchia dalla lunetta e subito dopo con Taflaj per i suoi primi due punti. Frassineti allo scadere battezza il canestro dalla lunga distanza. La frazione si chiude 28-16.

Si riapre con quattro punti consecutivi di Borra. Massagno risponde e si viaggia ora in in equilibrio. Ma nn parziale di 4-0 con Palumbo e Pecchia frutto di un pressing alto ristabilisce le distanze. Rientra Roberts e subito regala un bel canestro. A -2’25” altra tripla di Frassineti che si ripete pochi secondi dopo dall’area. Succede poco altro fino al riposo che vede i trevigliesi avanti 52-28.

I primi tre minuti passano senza punti, fino alla prima conclusione vincente di Taflaj. A -5’45” entra anche Manenti. Break svizzero che si porta sul +6. Borra rompe l’inerzia svizzera e Tourè lo segue realizzando i primi due punti della sua partita. Ancora Borra su azione insistita ma risponde Massagno. Meritatamente gli ospiti chiudono vincendo il quarto 16-8.

Test che ha permesso agli uomini di Vertemati di perfezionare gli schemi, con una condizione che sta ulteriormente migliorando. Doppia raggiunta da Pecchia, Borra e Frassineti e minuti per tutto il roster ad esclusione di Olasewere. Sabato altro appuntamento sul campo di Spirano per un interessantissimo test contro la pari grado Montegranaro.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI