Quantcast
Romina Power da Mara Venier, le gemelle Lecciso da Barbara D'Urso: sfida domenica in tv - BergamoNews
Televisione

Romina Power da Mara Venier, le gemelle Lecciso da Barbara D’Urso: sfida domenica in tv

Per la prima puntata della nuova stagione di "Domenica in" Romina Power sarà super ospite di Mara Venier, mentre Barbara D'Urso avrà a "Domenica live" le gemelle Loredana e Raffaella Lecciso che a distanza di quattordici anni tornano a esibirsi el balletto del Dadaumpa che portò al successo le Kessler.

Si accende la sfida in tv tra “Domenica in” di Mara Venier e “Domenica live” di Barbara D’Urso. Il 16 settembre alle 14 prenderà il via la nuova stagione dei due programmi pomeridiani domenicali in onda rispettivamente su RaiUno e Canale5.

Si preannuncia un agguerrito “testa a testa” già a partire dalla prima puntata con tanti nomi e temi al centro dell’attenzione.

Romina Power sarà super ospite di Mara Venier a Domenica in: la sua presenza è stata ufficializzata nei giorni scorsi da un selfie che testimonia il sodalizio professionale e non solo tra le due apparso sulla pagina fan di Instagram dedicata alla cantante americana e Al Bano, che ha ottenuto anche il like di Alessia Marcuzzi.

Oltre all’ex moglie di Al Bano, nel salotto della domenica sulla prima rete della tv pubblica, è annunciata la presenza dell’ex “Ciociara” di “Avanti un altro” e vincitrice della prima edizione del “Grande Fratelli vip” Alessia Macari e dell’attrice Gina Lollobrigida, icona del cinema italiano.

Per il format, la bionda conduttrice veneta punterà sui suoi cavalli di battaglia: ci saranno le interviste più intime agli ospiti e i momenti goliardici di fronte al Cruciverbone, che fa il suo ritorno sul piccolo schermo, ma anche riflessioni sull’attualità.

Sulla rete ammiraglia Mediaset ci sarà la collaudata formula di Domenica live. Barbara D’Urso risponderà a Mara Venier puntando su un ritorno in tv, quello delle gemelle Loredana e Raffaella Lecciso. Le due sorelle, a distanza di quattordici anni, torneranno a esibirsi nel Dadaumpa: hanno accettato di indossare di nuovo i panni delle mitiche gemelle Kessler effettuando il loro leggendario balletto durante la prima puntata della trasmissione. È passato molto tempo da quando Loredana e Raffaella Lecciso lo proposero in tv, ma il ricordo è ancora vivo: andavano ovunque, in svariati programmi Rai e Mediaset, come Domenica In, I Raccomandati, Striscia la notizia e Buona Domenica.

In un’intervistata rilasciata a Di Più Tv, l’ex compagna di Al Bano ha raccontato di aver accettato subito la proposta della conduttrice partenopea e di aver cominciato le prove: “Posso dire che questa volta ci stiamo allenando molto di più rispetto alla prima volta. Ci stiamo mettendo più impegno, anche perchè siamo “invecchiate” e i nostri corpi non rispondono più come un tempo. Insomma, prometto che ci impegneremo, ma non garantisco il risultato. Io, in particolare, ho il terrore di avere un vuoto di memoria e di dimenticare un passo di danza”.

Nel corso del pomeriggio, inoltre, la showgirl potrebbe replicare alle dichiarazioni che il suo ex, Al Bano, rilascerà sabato 15 settembre a Silvia Toffanin, ospite a Verissimo insieme alla figlia Cristel.
Per le due sorelle ci sarà anche una sorpresa in studio, con due ospiti speciali, anche se sono ancora top secret.

Bisognerà attendere ancora una settimana, invece, per il via del nuovo programma di Cristina Parodi in onda dal 23 settembre la domenica pomeriggio dalle 17.35 dopo la “Domenica in” di Mara Venier. Il nuovo contenitore ospiterà in studio persone comuni così come personaggi famosi che si racconteranno tra emozioni, sorprese, tensione e commozione mettendo i telespettatori a conoscenza di un loro sogno.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI