BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

43° StraBergamo

Informazione Pubblicitaria

Novità alla StraBergamo 2018: i punti ristoro per i cani fotogallery

I preparativi fervono, l’organizzazione è nel pieno del suo svolgimento, tutto è pronto… la 42esima della StraBergamo 2018 è alle porte. Domenica 23 settembre si parte dal Sentierone alle 9; quattro i percorsi tra cui scegliere: 7, 12, 15 e 19 chilometri.

I preparativi fervono, l’organizzazione è nel pieno del suo svolgimento, tutto è pronto… la 42esima della StraBergamo 2018 è alle porte. Domenica 23 settembre si parte dal Sentierone alle 9; quattro i percorsi tra cui scegliere: 7, 12, 15 e 19 chilometri.

Come ormai da tradizione, la StraBergamo è l’evento che unisce grandi e piccini che per una giornata possono godersi il relax di passeggiare tranquilli tra le vie più caratteristiche di Bergamo. Insieme, spensierati, con l’unico obiettivo di divertirsi ed essere felici insieme. Ma come potrebbe realizzarsi tutto ciò senza la compagnia di Fido?

Nessun problema! Anche i nostri fedeli amici a 4 zampe sono i benvenuti alla StraBergamo, a maggior ragione in questa edizione 2018 in cui sono state allestite cinque zone dedicate al loro ristoro.

Iniziativa resa possibile grazie al supporto di Aldog®, marchio di mangimi 100% italiani.

La missione di Aldog® e di StraBergamo è chiara e forte: rafforzare il legame con i nostri amici pelosi fornendo un prodotto sano equilibrato e appetibile, ottenuto da ingredienti esclusivamente italiani.

Il 1° ristoro si troverà sul Sentierone, alla partenza e al traguardo. Il 2° in Piazza Cittadella: qui i cani potranno assaggiare le crocchette al salmone, prodotto indicato per tutti i cani adulti che desiderano maggiore appetibilità durante la stagione estiva.

Il 3° ristoro sarà ad Astino, con le crocchette al maiale e riso, un alimento specifico per cani che hanno problemi d’intolleranze. Il 4° in via Cavagnis, dedicato al mantenimento:una dieta bilanciata per tutti i cani adulti, garantendo il mantenimento della massa muscolare e della salute del cane sia in attività che in quelli più sedentari. Infine il 5° ristoro, in Via Valverde con il mangime all’agnello, la risposta gourmet per tutti i cani con un palato sopraffino.

Un trattamento da re per i nostri amici pelosi, che a questo punto non vedono l’ora di partecipare a StraBergamo.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.