BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade dalla moto in zona impervia, 51enne in ospedale con gravi traumi

Stava percorrendo un sentiero in compagnia di alcuni amici, quando all'improvviso ha perso il controllo della due ruote

Stava percorrendo un sentiero in compagnia di alcuni amici, quando all’improvviso ha perso il controllo della moto.

È successo intorno alle 9,45 di domenica 9 settembre a Berbenno, in zona impervia. La macchina dei soccorsi si è messa subito in moto per recuperare un centauro di 51 anni che durante la caduta ha riportato diversi traumi.

Sul posto sono giunti l’elicottero del 118 e gli uomini del Soccorso Alpino, presenti anche i Carabinieri di Zogno e del Comando provinciale di Bergamo per cercare di ricostruire con esattezza l’accaduto.

Il ferito è stato subito trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è arrivato in codice rosso (in condizioni di gravità).

Fortunatamente il 51enne è sveglio e cosciente. Non è in pericolo di vita, ma dall’ospedale cittadino fanno sapere che la sua degenza durerà un bel po’.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.