BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

43° StraBergamo

Informazione Pubblicitaria

StraBergamo: un ringraziamento speciale a tutti i volontari fotogallery

È dal 1973 che StraBergamo bussa puntuale alla porta di tutti i bergamaschi che amano correre e camminare per le magiche vie della città.

Più informazioni su

È dal 1973 che StraBergamo bussa puntuale alla porta di tutti i bergamaschi che amano correre e camminare per le magiche vie della città. Domenica 23 settembre si terrà la 42esima edizione dell’iniziativa, che coinvolge migliaia di persone, attività enti e professionisti.

Molto più di una semplice camminata. La StraBergamo è una manifestazione di tre giorni, pensata per coinvolgere grandi, piccini e anche i loro nonni, perché non esistono limiti di età. Tutto è organizzato nel dettaglio, con l’obiettivo di far vivere ai partecipanti un evento all’insegna del divertimento, dell’aggregazione e della sicurezza.

Organizzazione resa possibile grazie alle decine di volontari, che ogni anno svolgono un ruolo fondamentale nella gestione e nella realizzazione della manifestazione.

Sono loro che i giorni precedenti all’evento aiutano nell’allestimento dei vari stand e di tutte le infrastrutture, sono loro a supportare il servizio sicurezza lungo tutti i percorsi, sempre loro a gestire i punti ristoro, fornendo cibo, acqua e bevande a tutti i partecipanti. Per non parlare poi delle fasi antecedenti la gara, quando imbustare le magliette, gestire le iscrizioni e fornire supporto pratico agli organizzatori ufficiali è di fondamentale importanza.

È con questo articolo che vogliamo rendere omaggio e ringraziare tutti coloro che negli anni si sono appassionati alla StraBergamo, fornendo il loro prezioso supporto e credendoci dall’inizio alla fine.

Anche quest’anno l’organizzazione ha bisogno dell’aiuto di tutti coloro che vorranno contribuire alla buona uscita di questa magica manifestazione.

Se sei interessato, questi sono i contatti a cui rivolgerti:

Vai su www.strabergamo.it, la pagina Facebook “StraBergamo”, oppure mandare un’e-mail a segreteria@lazzurro.it o chiamare il numero 035-315347 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.