Auto ribaltata lungo la A4: coinvolte 5 persone, 3 chilometri di coda
Si tratta del secondo incidente di giornata lungo l'autostrada Milano-Venezia
Più informazioni su

Sono cinque le persone coinvolte nell’incidente che si è verificato lungo l’autostrada A4 nella mattinata di giovedì 6 settembre.
Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, avvenuto intorno alle 11.30 nel tratto tra Bergamo e Dalmine. Un’auto si sarebbe ribaltata. Coinvolto anche un mezzo pesante. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica.
Pesanti le ripercussioni sul traffico. Come segnala il sito di Autostrade per l’Italia ci sono almeno tre chilometri di coda.
Si tratta del secondo incidente di giornata lungo l’autostrada Milano-Venezia. Il primo si era verificato in mattinata, alle 7.45, tra Bergamo e Seriate. Anche in questo caso era coinvolto un mezzo pesante e anche qui si sono registrate code in direzione Brescia.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.