Quantcast
Marcia Perugia-Assisi: 3 appuntamenti a Bergamo in preparazione - BergamoNews
Il programma

Marcia Perugia-Assisi: 3 appuntamenti a Bergamo in preparazione

Uno spettacolo teatrale, un concerto e un incontro. Ecco dove e quando

Sensibilizzare al tema della pace sotto diversi aspetti: è l’obiettivo del Coordinamento Provinciale Bergamasco degli Enti Locali per la Pace e della Rete della Pace di Bergamo in vista della Marcia Perugia-Assisi in programma il 6 e 7 ottobre.

Tre sono gli appuntamenti in preparazione della Marcia: sabato 8 settembre lo spettacolo teatrale Resti-Storie Siriane alle 17, nel cortile di Palazzo Frizzoni.

Seguirà, martedì 18 settembre, il concerto del coro Effata dal titolo “Let peace be”, in programma al Palacreberg alle 21.

Venerdì 28 settembre, infine, ci sarà l’incontro “Ministero della Pace, una scelta di Governo” alle 18 presso la Fondazione Serughetti Laporta di viale Papa Giovanni XXIII a Bergamo.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI