• Abbonati
La novità

Arriva “Mr. Nice Bergamo”: la canapa legale di J-Ax sbarca in via Sant’Alessandro

Venerdì 14 settembre alle 18 la grande inaugurazione: possibile la presenza dell'artista col fratello Grido e il socio Takagi

Dopo il grande successo del primo punto vendita milanese del dispensario di canapa legale “Mr. Nice”, J-Ax, il fratello Grido e il socio Takagi fanno il bis. E scelgono Bergamo: venerdì 14 settembre verrà inaugurato “Mr. Nice Bergamo” in via Sant’Alessandro al civico 29.

L’inaugurazione, che vedrà la presenza di diversi ospiti del mondo dello spettacolo (non è esclusa la presenza di J-Ax stesso), è in programma a partire dalle 18.

Nel punto vendita il rapper con i suoi due soci venderà “Maria Salvador”, una varietà della cannabis legale grazie ai valori di THC contenuti e inferiori allo 0,6 per cento.

“È il giorno che aspettavo da vent’anni” ha annunciato J-Ax presentando il progetto sui social alla vigilia dell’inaugurazione di Milano, elencando i cinque motivi che lo hanno portato a scegliere di sostenere la “marijuana legale”.

“Grazie alle politiche illuminate degli ultimi vent’anni tutti i soldi che gravitano attorno alla marijuana sono finiti in mano alla criminalità organizzata. Ecco, quei soldi, per me è meglio darli ai tabaccai, ai giovani imprenditori che stanno aprendo i negozi e a chi la coltiva e la distribuisce” ha spiegato.

“Il mercato illegale della cannabis in Italia si stima tra i 4 ei 9 miliardi di euro. Con la cannabis legale quesi soldi sarebbero tassati e immessi nella società” spiegando così la decisione di produrre “la marijuana legale più buona di tutte: Maria Salvador”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
cannabis light
L'opinione
Cosa ha di positivo il boom della cannabis legale, anche per noi giovani
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI