BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In posa sulle reti della seggiovia: “Come rischiare di farsi male per una foto”

Lo scatto di due giovani postato sui social. Ma il comprensorio sciistico avverte: "Sono comportamenti pericolosissimi, da evitare"

Più informazioni su

“Come rischiare di farsi del male per una foto”. Lo scatto in questione è stato pubblicato nei giorni scorsi sul social network Instagram, ‘taggando’ il profilo Piazzatorre-Alta Val Brembana. Ma l’effetto, evidentemente, non è stato quello desiderato.

La pagina – che raccoglie foto, video e informazioni sul paese montano – ha infatti voluto mettere in guardia gli avventori più intraprendenti: “In orario di chiusura della seggiovia due ragazze, in maniera sconsiderata – scrivono i gestori della pagina – sono salite sulle reti di protezione oltre la pedana di imbarco della stazione di monte, mettendo in serio pericolo la propria incolumità”.

social scatto pericoloso

A nome e per conto della società degli impianti ‘Monte Torcola’, ribadiscono “fermamente che questi comportamenti sono pericolosissimi e assolutamente da evitare“.

Insomma, un gesto molto probabilmente ingenuo, che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi. Com’è il detto? Ragazzi avvisati…

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.