BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, ultimo allenamento prima del match: a Copenaghen si può riscrivere la storia

Stasera il match che può riportare nei gironi di Europa League i nerazzurri: Zapata-Barrow l'unico dubbio del Gasp per l'undici titolare

Più informazioni su

Clima uggioso da giornata autunnale a Copenaghen, dove l’Atalanta di Gasperini si sta preparando per la sfida odierna (fischio d’inizio alle 18.30) contro i danesi.

Atalanta allenamento

Pioviggina, ci sono 17° e per questa sera non sono previsti miglioramenti: durante la partita dovrebbero continuare le precipitazioni.

Gomez e compagni, dopo il primo allenamento in terra danese svolto mercoledì pomeriggio sul terreno del Telia Parken, giovedì mattina sono tornati in campo per la consueta rifinitura.

Per il match di questa sera Gasperini sembra avere pochi dubbi: dopo il turn-over di lunedì a Roma tornano tutti i titolarissimi, con Masiello, Toloi e Palomino a comporre la linea a tre in difesa, de Roon e Freuler con Hateboer e Gosens a centrocampo e davanti Gomez e Pasalic assieme a uno tra Duvan Zapata (favorito) e Barrow. Niente Europa League per Emiliano Rigoni, che non era nella lista consegnata alla Uefa a luglio (potrà essere inserito dalla fase a gironi, se l’Atalanta ci dovesse arrivare stasera).

(Foto e video Youtube Atalanta.it)

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.