BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Biglietti gratis per il GP di Monza? Dario Violi non ci sta e li restituisce

“Perché mai un consigliere regionale o un parlamentare dovrebbe assistere gratis, nella zona Vip, al GP di Monza?”

Il consigliere regionale bergamasco dei 5 Stelle Dario Violi non ci sta e restituisce gli accrediti gratuiti per il Gran Premio di Formula Uno a Monza.

“Oggi – annuncia sulla sua pagina Facebook – ho ricevuto i biglietti per la zona Vip del GP di Monza e li ho chiaramente restituiti. Perché mai un consigliere regionale o un parlamentare dovrebbe assistere gratis, nella zona Vip, al GP di Monza? Perché il GP per reggersi in piedi riceve finanziamenti pubblici, dalla Regione e dallo Stato, e questi finanziamenti vengono decisi dalla politica…”.

“Auspico – conclude – che gli altri gruppi politici seguano il nostro esempio e rinuncino a questo ennesimo assurdo privilegio”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.