BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Beruschi e Ghislandi insieme a Bergamo per “Sorrisi sotto le stelle”

Enrico Beruschi e Pietro Ghislandi saranno i protagonisti dello spettacolo "Sorrisi sotto le stelle" che si terrà a Bergamo venerdì 31 agosto alle 21 alla sede degli Alpini del Villaggio degli Sposi.

Enrico Beruschi e Pietro Ghislandi saranno i protagonisti dello spettacolo “Sorrisi sotto le stelle” che si terrà a Bergamo venerdì 31 agosto alle 21 alla sede degli Alpini del Villaggio degli Sposi.

I due comici, che sono grandi amici, si esibiranno nel piazzale della sede degli Alpini che diventerà un piccolo teatro all’aperto, voluto dal presidente del CTE Giancarlo Cattaneo in collaborzione con il Gruppo Alpini Villaggio degli Sposi.

Dopo la sfilata di abiti da sposa “Spose di Cleo” Pietro Ghislandi darà vita al suo irriverente pupazzo Sergio che ironizzerà sulla realtà sociale della terra bergamasca. Nel finale della serata Enrico Beruschi interpreterà i suoi famosi monologhi che lo resero famoso nella storica trasmissione “Drive-in”.

Beruschi e Ghislandi collaborano da anni portando nelle piazze il loro diverso stile di comicità che sa però conquistare diverse generazioni di pubblico facendo sorridere adulti e bambini. Che sia un’accoppiata vincente per progetti artistici futuri? Al pubblico di venerdì sera l’ardua sentenza!

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.