BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Automha

Informazione Pubblicitaria

“Automha Cup 2018”, il meglio del tennis amatoriale si sfida al Tc Bergamo

Le partite, che si svolgeranno tutte con un unico set, sono in programma dalle 9 alle 19 di sabato 8 e domenica 9 settembre. In palio premi per i vincitori

È in programma per il weekend dell’8-9 settembre l’Automha Cup 2018, il torneo riservato ai tennisti amatori (livello massimo consentito per l’iscrizione 4.2) che andrà in scena al Tennis Club Bergamo.

I campi in terra rossa dell’impianto di via Ruggeri da Steballo saranno dunque il teatro di una competizione che punta a raggruppare il meglio del tennis amatoriale bergamasco.

Le partite, che si svolgeranno tutte con un unico set, sono in programma dalle 9 alle 19 di sabato 8 e domenica 9 settembre. In palio premi per i vincitori.

Tre le formule proposte: il singolare maschile, il doppio maschile e il doppio misto.

Al momento dell’iscrizione sarà necessario presentare – al momento del check-in – un certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica.

Sabato sera, inoltre, il Tennis Club Bergamo e Automha, azienda specializzata nel settore dei magazzini automatici che sponsorizza il torneo, organizzeranno un happy hour nel giardino della Club House a partire dalle 19, per chiudere in maniera conviviale la prima delle due giornate di tennis.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.