"Automha Cup 2018", il meglio del tennis amatoriale si sfida al Tc Bergamo - BergamoNews
A cura di

Automha

L'iniziativa

“Automha Cup 2018”, il meglio del tennis amatoriale si sfida al Tc Bergamo

Le partite, che si svolgeranno tutte con un unico set, sono in programma dalle 9 alle 19 di sabato 8 e domenica 9 settembre. In palio premi per i vincitori

È in programma per il weekend dell’8-9 settembre l’Automha Cup 2018, il torneo riservato ai tennisti amatori (livello massimo consentito per l’iscrizione 4.2) che andrà in scena al Tennis Club Bergamo.

I campi in terra rossa dell’impianto di via Ruggeri da Steballo saranno dunque il teatro di una competizione che punta a raggruppare il meglio del tennis amatoriale bergamasco.

Le partite, che si svolgeranno tutte con un unico set, sono in programma dalle 9 alle 19 di sabato 8 e domenica 9 settembre. In palio premi per i vincitori.

Tre le formule proposte: il singolare maschile, il doppio maschile e il doppio misto.

Al momento dell’iscrizione sarà necessario presentare – al momento del check-in – un certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica.

Sabato sera, inoltre, il Tennis Club Bergamo e Automha, azienda specializzata nel settore dei magazzini automatici che sponsorizza il torneo, organizzeranno un happy hour nel giardino della Club House a partire dalle 19, per chiudere in maniera conviviale la prima delle due giornate di tennis.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it