• Abbonati
Volley femminile

Al via l’avventura della Zanetti Bergamo: “Siamo un ottimo gruppo” fotogallery

La nuova squadra ha scritto la prima pagina della sua storia nel PalaSport di Bergamo con la prima seduta di allenamento

Si comincia da 6. Ma basta così per spiccare il volo. E per dare inizio all’avventura. La Zanetti Bergamo ha scritto la prima pagina della sua storia mercoledì 29 agosto, nel PalaSport di Bergamo, con la prima seduta di allenamento. Agli ordini del nuovo tecnico, Matteo Bertini, per il momento solo 6 atlete: le schiacciatrici Sara Loda e Roslandy Acosta, i liberi Imma Sirressi e Lucia Imperiali, la centrale Rossella Olivotto e la palleggiatrice Giulia Carraro. Già lunedì si aggregheranno anche Camilla Mingardi, a cui è stato concesso qualche giorno di vacanza dopo la lunga estate di lavoro con la Nazionale italiana, ed Ema Strunjak, anche lei impegnata in campo internazionale, con la Nazionale croata, per le Qualificazioni Europee.

“E’ stata un’estate troppo lunga – ha confessato Sara Loda all’arrivo al PalaSport per il raduno – Non vedevo davvero l’ora di iniziare”.

Entusiasmo che si è fatto sentire fin dai test fisici sostenuti in mattinata con lo Staff Medico e dai colloqui con coach Bertini, il Direttore Generale Panzetti e lo Staff Tecnico al completo.

“Questo è un gruppo di dodici atlete che possono dare tanto alla squadra. Tutte” ha sottolineato Bertini.

“Sì, siamo un ottimo gruppo”, ha confermato Rossella Olivotto

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI