Quantcast
Umberto Tozzi o Alessandro Baricco? La tv del 25 agosto - BergamoNews
I programmi

Umberto Tozzi o Alessandro Baricco? La tv del 25 agosto

Per la prima serata in tv su RaiUno va in onda il film "Italo"; su RaiDue "Il gioco delle illusioni", su Raitre "C'era una volta il west", su Rete4 il telefilm "Transporter: the series", su Canale5 "Umberto Tozzi - 40 anni che Ti amo", su Italia1 "La mummia" e su La7 "Little Murders by Agatha Christie".

Per la prima serata in tv, sabato 25 agosto alle 21.25 Canale5 riproporrà il concerto-evento”Umberto Tozzi – 40 anni che “Ti amo”.
L’appuntamento televisivo sarà l’occasione per celebrare la carriera del cantautore e i quarant’anni dell’uscita di una delle sue canzoni più amate di sempre: “Ti Amo”. Con lui sul palco si esibiranno tra gli altri Anastacia, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Fausto Leali, Raf e Albano.

Rai5 alle 21 proporrà “Mantova lectures”, di e con Alessandro Baricco.
“Le Lectures non sono delle lezioni sono il racconto di un’avventura della mente” così Alessandro Baricco commenta i suoi tre esclusivi esperimenti di narrazione, dal Teatro dell’Opera di Roma.

Rete4 alle 21.25 l’appuntamento è con il telefilm “Transporter: the series”, con Chirs Vance. Andranno in onda due episodi intitolati: Senza scrupoli” e “Squali”. Nel primo, A Toronto il mercato immobiliare ha toccato il suo apice. Un costruttore senza scrupoli, intenzionato a rilevare un vecchio edificio per realizzare un nuovo palazzo, non esita a uccidere il fratello del proprietario, che si oppone alla vendita. Frank rimane suo malgrado coinvolto nella faccenda. Nel secondo, Amir deve portare un milione di euro entro l’indomani a Marsiglia. Frank si contende l’incarico con due colleghi.

Su La7 alle 21.15 ci sarà il telefilm “Little Murders by Agatha Christie, con Samuel Labarthe e Blandine Bellavoir. Andranno in onda due episodi intitolati “Gioco di specchi” e “Champagne fatale”. Nel primo, il commissario Swan Laurence indaga su alcuni terribili delitti che sono stati commessi in un centro di riabilitazione. Nel secondo, Laurence indaga sul presunto suicidio di una famosa diva.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiUno alle 21.25 c’è “Italo”, con Marco Bocci; su RaiDue alle 21.05 “Il gioco dell’illusione”, con Haylie Duff; su RaiTre alle 20.30 “C’era una volta il west”, con Charles Bronson; e su Italia1 alle 21.15 “La mummia”, con Brendan Fraser.
Ancora, su Rai4 alle 21.15 “The Equalizer – Il vendicatore”, con Denzel Washington; su La7D alle 21.30 “Insieme per caso”, con Kathy Bates; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “I peccati di Madame Bovary”, con Edwige Fenech; su La5 alle 21.10 “Inga Lindstrom – I cavalli del Monte Caterina”, con Susanne Gartner; su Iris alle 21 “Il mi$$ionario”, con David Strajmayster; e su Italia2 alle 21.10 “La moglie vergine”, con Edwige Fenech.

Da segnalare, infine, su Tv8 alle 21.15 la fiction “I delitti del BarLume”, con Filippo Timi ed Enrica Guidi; su Canale Nove alle 21.25 il telefilm “L’ispettore Barnaby”; su Mediaset Extra alle 21.15 il telefilm “Professione vacanze”, con Giorgio Vignali, Francesco Cardelli Caruso, Jerry Calà e Mara Venier; e su Real Time dalle 17 “Spie al ristorante”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI