BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Europa League, Atalanta-Copenaghen in tv il 23 agosto

Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport, che detiene i diritti della manifestazione per i prossimi tre anni.

Giovedì 23 agosto alle 20 al Mapei Stadium di Reggio Emilia si giocherà la partita di calcio tra Atalanta e Copenaghen, valida per la gara d’andata dell’ultimo turno preliminare di Europa League.

In tv il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport, che detiene i diritti della manifestazione per i prossimi tre anni. Per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. La telecronaca sarà a cura di Federico Zancan, mentre il commento tecnico è affidato a Lorenzo Minotti. Matteo Barzaghi avrà invece il compito di occuparsi dei commenti da bordocampo e di raccogliere a caldo le opinioni dei principali protagonisti dell’incontro.

Secondo le ultime informazioni, l’Atalanta dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 schierando Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata (Barrow).
Il Copenhagen, invece, dovrebbe optare per un 4-4-2 con Joronen; Ankersen, Vavro, Bjelland, Boilesen; Gregus, Zeca, Fischer; N’doye, Kodro.

Per la Dea si tratta dell’ultimo scoglio da affrontare per garantirsi l’accesso alla fase a gironi di Europa League. Il ritorno in Danimarca è previsto giovedì 30 agosto.

Il sorteggio dei raggruppamenti è fissato per la prossima gara, non appena saranno conclusi i playoff del torneo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.