BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bolgare, uomo nudo nel parco accanto al Comune: la foto indigna i social foto

Per alcune ore si è aggirato al Brolo, il sindaco: "Pronta la denuncia"

Più informazioni su

Quella del 2018 è stata sicuramente un’estate all’insegna del gran caldo. Per ovviare al problema, c’è chi si è concesso un tuffo in piscina, chi una passeggiata rinfrescante tra boschi e montagne e chi, più fortunato, si è regalato qualche giorno al mare. Per combattere il caldo in città, invece, ventilatori e ghiaccioli sembrano non bastare, almeno per qualcuno, che forse ha deciso di spingersi un po’ troppo oltre.

A Bolgare stanno facendo scalpore le gesta di un uomo di nazionalità orientale che, completamente nudo, si è aggirato per alcune ore del pomeriggio di mercoledì 22 nel parco Brolo, adiacente al palazzo comunale.

Sono diversi i cittadini che hanno segnalato la cosa, con le foto dell’improvvisato “nudista” che hanno iniziato a circolare sui gruppi Facebook del paese, tra l’indignazione generale. L’uomo, noncurante dei passanti, per svariato tempo ha bivaccato e dormito disteso sull’erba del parco, ben visibile da tutti.

“Siamo senza parole”, “non ci posso credere” sono solo alcune delle reazioni (le più pacate, a dire il vero) da parte degli utenti che sul web hanno commentato le foto che ritraevano l’uomo.

Sulla vicenda si è espresso anche il sindaco Luca Serughetti (Lega), che conferma: “I nostri agenti sono intervenuti ma, al loro arrivo, nel parco non hanno trovato il soggetto in questione”. Tuttavia, dopo una serie di verifiche sembrano già essere risaliti al soggetto: “Un indiano residente in città. Nelle prossime ore faranno ulteriori verifiche – spiega il primo cittadino – e nel caso scatterà la denuncia. Va bene avere caldo, ma presentarsi nudo in un parco pubblico, dove oltretutto passano dei bambini, non è accettabile. Se il fatto sarà accertato ne pagherà le conseguenze, queste cose non possono e non devono succedere”.

uomo nudo nel parco

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.