BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, contro il Copenhagen la porta è stregata: Dea fermata sullo 0-0 fotogallery

Contro i danesi la squadra di mister Gasperini ha dominato in lungo e in largo, senza purtroppo trovare la via del gol

Era fondamentale non prendere gol, ma lo 0-0 finale non può certo accontentare un'Atalanta che avrebbe meritato ben altro risultato per quanto visto in campo.

Lascia l'amaro in bocca il risultato del Mapei Stadium, nella gara d'andata dei playoff di qualificazione alla fase a gironi di Europa League.

Contro il Copenhagen, la squadra di mister Gasperini ha dominato in lungo e in largo, attaccando con costanza durante i 90' ma senza purtroppo trovare la via del gol.

Ci ha provato più volte il Papu Gomez, poi Hateboer e Gosens. Tutti a un passo dalla rete, che però non è mai arrivata.

Nel primo tempo, solo un millimetrico fuorigioco ha negato la gioia a Barrow, che aveva deviato in porta un tiro del fantasista argentino.

A questo punto tutto è rimandato alla settimana prossima, quando i nerazzurri dovranno scendere in campo in Danimarca, per la gara di ritorno. Sarà necessario vincere o pareggiare segnando almeno un gol.

La nostra diretta della partita:

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.