BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si sente male durante una passeggiata, salvato col defibrillatore foto

I Vigili del Fuoco lo hanno poi trasferito a monte dove era atterrato l'elisoccorso di Milano. Il 65enne è stato trasferito in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo

Più informazioni su

Intervento nella mattinata di mercoledì 22 agosto per soccorrere un 65enne che, colto da malore, si è sentito male in localita Cà de Spì nel comune di Gazzaniga.

L’uomo, accompagnato dalla figlia, stava facendo una passeggiata quando ha avvertito il malore: subito sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco a bordo di una campagnola e, grazie al DAE (defibrillatore automatico) hanno immediatamente iniziato le prime manovre di soccorso.

Successivamente sono giunti sul posto i sanitari della Croce Verde di Colzate che hanno intubato l’uomo ed hanno applicato il massaggiatore automatico.

I Vigili del Fuoco lo hanno poi trasferito a monte dove era atterrato l’elisoccorso di Milano. Il 65enne è stato trasferito in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.