• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Uisp Bergamo

Uisp

Sport ed emozioni: giornata tra vele e pagaie sul lago d’Iseo

Si prospetta una giornata emozionante e all'insegna dello sport quella in programma domenica 26 agosto a Pisogne, località Darsena.

Si prospetta una giornata davvero emozionante e all’insegna dello sport quella in programma domenica 26 agosto a Pisogne, località Darsena. Grazie a “Il Canneto Asd Kayak”, una delle società più attive che fanno parte del panorama Uisp bergamasco, i partecipanti potranno provare l’ebrezza di diversi sport: dalla canoa canadese (grazie alla partecipazione di “Scuola di Canoa Canadese”) al kayak, fino alla barca a vela.

Si tratta di un’occasione preziosa non solo per passare una giornata all’aria aperta, in buona compagnia e all’insegna dello sport, ma anche per fare del bene: “Il ricavato della manifestazione, che prevede un contributo di sette euro, sarà interamente devoluto al progetto “Sport Aid for Malawi” (www.sportaidformalawi.org) – spiega Francesca Vedriettide “Il Canneto” -. Vi aspettiamo quindi numerosi dalle 9 alle 16: per partecipare basta portare con sè pantaloncini , maglietta, scarpe che si possano usare in acqua, asciugamano e ricambio. E, se si portano gli occhiali, un laccetto per trattenerli!”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI