• Abbonati
I programmi

“Festival show”, il meglio della kermesse musicale in tv il 21 agosto

Per la prima serata in tv su RaiUno va in onda il telefilm "The good doctor", su RaiDue il film "Tutte le vogliono", su RaiTre "Rocky Balboa", su Rete4 "Gravity", su Canale5 "Una donna per amica", su Italia1 il telefilm "Chicago P.D", su La7 il film "Il caso Paradine" e su Real Time "Festival show".

Per la prima serata in tv, martedì 21 agosto alle 21.10 Real Time trasmetterà il primo di tre speciali dedicati al meglio dell’edizione 2018 di “Festival show”. Quest’anno la conduzione è affidata a Bianca Guaccero, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre al coordinamento della kermesse musicale organizzata da Radio Birichina e Radio Bella & Monella.
La madrina è Maria Grazia Cucinotta: l’attrice sarà presente nella prima e nell’ultima tappa della manifestazione.
Sono otto le tappe del Festival Show di quest’estate, con tanti artisti tra cui: Al Bano, Guè Pequeño, Shade, Nesli e Fred de Palma. Non manca lo spazio dedicato a giovani talenti come Elodie, Michele Bravi, Irama ed Emma Muscat.
Fanno parte del cast di questa edizione anche Alessio Bernabei, Anna Tatangelo, Annalisa, Bianca Atzei, Davide Petrella, Dear Jack, Dolcenera, Elettra Lamborghini, Enrico Nigiotti, Enrico Ruggeri e i Decibel, Ermal Meta, Ex-Otago, Fausto Leali, Fred De Palma, Le Vibrazioni, Loredana Bertè e Boomdabash, Mario Venuti, Mihail, Moreno, Mr. Rain, Paolo Belli, Peligro, Red Canzian, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, The Kolors, Thomas, Vegas Jones, Virginio.
Si esibiranno inoltre Alessandro Coli, Timothy Cavicchini, il rapper Peligro e Gianmarco Gridelli, scoperto proprio da Maria Grazia Cucinotta durante il casting della sua nuova serie tv Teen. E si sfideranno due degli artisti emergenti selezionati nel corso delle selezioni dei giovani: Katrin Roselli da Rovigo e Rossella da Caserta.

Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda il telefilm “The good doctor”, con Freddie Highmore, Antonia Thomas e Hill Harper. Andranno in onda due episodi intitolati “Un difficile distacco” prima e seconda parte. Nel primo, senza avvisare nessuno Shaun fa una breve vacanza con l’amica Lea. In ospedale, intanto, arrivano due gemelle siamesi unite per la testa. Nel secondo, l’intervento di distacco delle due sorelle gemelle siamesi è andato a buon fine, ma Katie non riprende conoscenza e il cuore di Jenny è in affanno.

Su Italia1 alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “Chicago P.D.”, con Jason Beghe. Andranno in onda tre episodi intitolati “Ragazze problematiche”, “Doppia vita” e “Improbabile sospettato”. Nel primo, l’omicidio di una ragazza porta la squadra di Hank a indagare su una struttura di riabilitazione. Nel secondo, un uomo inscena la sua morte per poter fuggire con l’amante. Nel terzo, grazie a una soffiata, la squadra deve prevenire un omicidio.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.25 c’è “Tutte lo vogliono”, con Enrico Brignano, Vanessa Incontrada e Giulio Berruti; su RaiTre alle 21.15 “Rocky Balboa”, di e con Sylvester Stallone; su Rete4 alle 21.15 “Gravity”, con Sandra Bullock; su Canale5 alle 21.25 “Una donna per amica”, con Fabio De Luigi e Laetitia Casta; e su La7 alle 21.15 “Il caso Paradine”, con Alida Valli e Gregory Peck.
Ancora, su Canale Nove alle 21.25 “Blu profondo”, con Saffron Burrows; su Rai4 alle 21.15 “Redlights”, con Robert De Niro; su Rai5 alle 21.15 “Il matrimonio di Lorna”, con Arta Dobroshi; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Un amore di famiglia”, con Connie Nielsen; su Iris alle 21 “Sella d’argento”, con Giuliano Gemma; e su Italia2 alle 21.10 “Teste di cocco”, con Alessandro Gassmann e Gian Marco Tognazzi.

Su La7D alle 21.30 ci sarà il telefilm “Little Murders by Agatha Christie”, con Antoine Dulery e Marius Colucci. Andranno in onda due episodi intitolati “Am Stram Gram” e “Il coltello sul collo”. Nel primo, dopo la morte sospetta di un amato filantropo, a essere indiziati sono i suoi numerosi figli adottivi. Nel secondo, Larosiere e Lampion indagano sulla morte di un nobile. Tra i sospettati c’è la moglie della vittima.

Da segnalare, infine, su Tv8 alle 21.30 “Italia’s got talent – The best of”; su La5 alle 21.10 la replica de “L’intervista”, con Maurizio Costanzo; e su Mediaset Extra alle 21.15 la replica di “Tu si que vales”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI