BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Tratta Bergamo-Brescia: guardate in che condizioni sono i treni” fotogallery

Pubblichiamo la lettera corredata da foto di una nostra giovane lettrice, Nicole Sassi, che evidenza e testimonia lo stato dei treni della tratta Bergamo-Brescia. Un problema purtroppo non nuovo

Più informazioni su

Pubblichiamo la lettera corredata da foto di una nostra giovane lettrice, Nicole Sassi, che evidenza e testimonia lo stato dei treni della tratta Bergamo-Brescia. Un problema purtroppo non nuovo quello dello stato convogli.

“Buongiorno, sono una studentessa universitaria pendolare che ogni giorno prende il treno della tratta Bergamo-Brescia. Volevo mostrarvi le condizioni dei convogli di questa tratta.

Nonostante gli elevati costi degli abbonamenti, le condizioni in cui viaggiamo sono deplorevoli, come si vede nelle foto. Sempre se i treni non vengono soppressi senza reali motivazioni. E questo avviene quasi ogni giorno.

Vorrei inoltre sottoporvi la differenza dei treni per i pendolari Brescia-Milano o Bergamo-Milano. Inoltre su questi treni è garantito un servizio di sicurezza, mentre sulla tratta Bergamo-Brescia neanche l’ombra. A questo punto mi chiedo: Ci sono pendolari di categoria A e pendolari di categoria B?

Grazie per l’attenzione”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.