• Abbonati
Televisione

Europa League, Atalanta-Hapoel Haifa in diretta tv il 16 agosto

Giovedì 16 agosto alle 20 al Mapei Stadium di Reggio Emilia si giocherà la partita di calcio tra Atalanta e Hapoel Haifa, valida per la gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. In tv il match verrà trasmesso in diretta esclusiva Sky.

Giovedì 16 agosto alle 20 al Mapei Stadium di Reggio Emilia si giocherà la partita di calcio tra Atalanta e Hapoel Haifa, valida per la gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League.

In tv il match verrà trasmesso in diretta esclusiva Sky su Sky Sport Football e in pay per view su Sky Sport 251, con la telecronaca di Federico Zancan e il bordocampo di Marco Nosotti.

All’andata, in Israele, i nerazzurri guidati da Gasperini si sono imposti per 4 a 1: il gol iniziale di Buzaglo non ha fatto tremare la Dea, che ha abbondantemente ribaltato il risultato e ora punta dritto al playoff per l’ammissione alla fase a gironi della Uefa Europa League, dove i bergamaschi affronterebbero il Cska Sofia o il Copenhagen (all’andata 1-2 dei danesi in Bulgaria).

Secondo le ultime informazioni, l’Atalanta dovrebbe scendere in campo schierando un 3-5-2, con: Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Pessina, Pasalic, Gosens, Zapata e Barrow.
L’Hapoel Haifa, invece, dovrebbe rispondere con un 4-3-3 optando per: Setkus; Malus, Tamas, Kapiloto, Dilmoni; Buzaglo, Sjostedt, Plakushenko; Vermouth, Papazoglu e Ginsari.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI