BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Beach Village Scanzorosciate

Informazione Pubblicitaria

Ferragosto in spiaggia: ecco l’originale ed alternativa proposta del Beach Village

Dalle 16 in poi sarà possibile, previa prenotazione, giocare a beach volley, beach tennis o foot volley e godersi un buon aperitivo nell'area verde del centro.

Più informazioni su

Ferragosto a Bergamo in spiaggia. Detto così potrebbero sembrare parole frutto di un colpo di sole. Così non è, perché il Beach Village a Scanzorosciate propone un originale ed alternativo ferragosto sulla spiaggia bianca del nuovo centro sportivo.

Album Generico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalle 16 in poi sarà possibile, previa prenotazione, giocare a beach volley, beach tennis o foot volley e godersi un buon aperitivo nell’area verde del centro. Per chi prenota il campo due ore ci sarà in regalo una caraffa di spritz. Roberto Quintieri, proprietario del centro, spiega così la proposta: “Ci siamo chiesti, cosa ci piacerebbe fare dopo un pranzo di ferragosto con amici per poter continuare insieme la giornata? Abbiamo quindi pensato di aprire il centro dalle 16 in poi e dare la possibilità di giocare in compagnia e offrire una caraffa di spritz per ogni gruppo che prenota due ore di gioco, in modo tale da poter proseguire e concludere al meglio la giornata di festa”.

L’appuntamento al beach village questa settimana è doppio perché venerdì torna l’ormai classico appuntamento con il Crazy Beach, l’aperitivo del venerdì.

Album Generico

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.