• Abbonati
Infermeria

Ilicic, inizio da incubo: ricoverato in ospedale, rischia di saltare la prima di campionato

Lo sloveno è alle prese con un'infiammazione ai denti che lo tiene ai box da tre settimane: proverà a recuperare per il Frosinone

Inizio di stagione da incubo per Josip Ilicic. Il fantasista sloveno dell’Atalanta è ai box da tre settimane per un’infezione ai denti che gli sta dando molti più problemi di quelli che ci si aspettava.

Il guaio inaspettato non solo ha compromesso in parte il lavoro estivo dell’ex Fiorentina (che anche la scorsa settimana si è allenato da solo, in palestra), ma ha anche costretto lo staff medico nerazzurro a consigliare allo stesso Ilicic il ricovero in ospedale per intensificare la cura antibiotica e provare ad accelerare il processo di guarigione.

Così, da sabato 11 agosto il Papa Giovanni di Bergamo ha un “ospite” d’eccezione, il talento sloveno di Gasperini.

Ilicic dovrebbe restare in ospedale fino a martedì 14, poi verrà dimesso e – così sperano il tecnico piemontese e lo staff medico – potrà tornare ad allenarsi a pieno ritmo.

Il Gasp vorrebbe riavere il suo fantasista almeno per la panchina per la prima gara di campionato in programma a Bergamo lunedì 20, alle 20.30. Ilicic proverà ad esserci, ma la sua presenza contro i ciociari è tutt’altro che scontata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI