BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’inquietante circo di Laszlo Krasznahorkai, potente allegoria della società umana

Paolo e Luisella de "Il Parnaso libri e natura" di Ponteranica, una delle librerie indipendenti della nostra provincia, questa settimana ci consigliano un volume e stendono la classifica dei libri più venduti.

L’estate è una stagione ideale per leggere. Si può leggere tutto l’anno, sempre, ma nella quiete delle vacanze potete davvero immergervi in splendide storie. Paolo e Luisella de “Il Parnaso libri e natura” di Ponteranica, una delle librerie indipendenti della nostra provincia, questa settimana ci consigliano un volume e stendono la classifica dei libri più venduti.

Il Parnaso, libri e natura, via Ramera 94 – Ponteranica 035.4128187 – il_parnaso@libero.it – fb.com/ilparnasolibrienaturahttp://www.ilparnaso.com/

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.