BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Poste, basta fila per i genitori con figli neonati

La disposizione scritta nei nuovi "avvisi di cortesia"

Più informazioni su

Buone notizie per mamme e papà con neonati al seguito: non dovranno più fare la fila alle Poste. È la raccomandazione, a impiegati e clienti, che Poste ha inserito nei nuovi ‘avvisi di cortesia’ che verranno affissi in circa 12.800 uffici postali italiani.

“Per essere avanti, basta fare un passo indietro” recita lo slogan scelto per l’aggiornamento dei vecchi avvisi (datati 2015) che già invitavano a dare la precedenza alle persone con disabilità come alle donne incinte.

Sia chiaro che il cartello non comporterà un obbligo, ma sarà una norma di buon senso che gli impiegati si impegneranno ad agevolare.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.