BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Eroina nello zaino, 23enne viaggiava su scooter rubato: arrestato

Operaio, pregiudicato e residente nella Bassa, i Carabinieri lo hanno bloccato in via Borgo Palazzo a Bergamo

Arresto per spaccio in via Borgo Palazzo a Bergamo. Nel pomeriggio di sabato 11 agosto i Carabinieri di Bergamo hanno tratto in arresto H.M., cittadino tunisino di 23 anni, operaio, pregiudicato e residente nella Bassa per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

I militari operanti, dopo aver notato il ragazzo a bordo di uno scooter risultato in seguito rubato pochi giorni fa a Bergamo, procedevano a fermarlo.

Da qui ne nasceva una colluttazione e la repentina fuga, terminata pochi istanti dopo a seguito dell’intervento di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile.

All’interno dello zaino che il ragazzo portava al seguito, veniva rinvenuta della sostanza stupefacente del tipo “eroina” per un peso complessivo di 5 grammi circa.

Al termine dell’attività, H.M. è stato tratto in arresto in attesa del giudizio direttissimo di lunedì mattina.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.