BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Beach Village Scanzorosciate

Informazione Pubblicitaria

Beach Volley d’inverno: si può al Beach Village Scanzorosciate

Dal prossimo autunno allenarsi e giocare a Beach Volley anche d'inverno non sarà più solo un miraggio

Dal prossimo autunno allenarsi e giocare a Beach Volley anche d’inverno non sarà più solo un miraggio.

Al beach village a Scanzorosciate saranno infatti organizzati dei corsi con maestro federale di beach volley e indirizzati proprio a tutti. La programmazione prevede l’avvio di tre diversi corsi, da quello base per chi non ha mai giocato a beach Volley e vuole far sport divertendosi, sino al professionista di alto livello, passando per il livello intermedio di chi vuole affinare le proprie abilità.

beach volley

A settembre e precisamente i giorni 12, 13, 16, 17, 19 e 21 si terranno gli open day ovvero le prove gratuite durante le quali sarà possibile provare gratuitamente una lezione ed iscriversi ai corsi che partiranno la prima settimana di ottobre con campi coperti da tensostruttura e sabbia riscaldata.
Si terranno inoltre anche open day rivolti ai giovani minori di età.

Per iscriversi alle prove gratuite basta scrivere a info.beachvillage@gmail.com oppure chiamare 375 607 9951.

Per non farsi mancare nulla, tra l’altro, stasera torna l’appuntamento con gli aperitivi in spiaggia del venerdì sera. Musica con deejay, drink e taglieri, per un aperitivo dal sapore estivo, al Beach village.

beach village

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.