BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fashion blogger Andrea Ubbiali

Informazione Pubblicitaria

Andrea Ubbiali, il make-up artist curerà il trucco ai giornalisti al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

L’influencer originario di Bergamo fra i make-up artist selezionati per stampa e tv

Più informazioni su

Il 2018 è l’anno dei grandi matrimoni. Il Regno Unito ha catalizzato l’attenzione mondiale con le nozze tra Harry e Meghan, in Italia l’evento di cui tutti parlano è il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, la coppia più social che ci sia nel nostro Paese. Il primo settembre 2018 in Sicilia, più precisamente Noto, sarà celebrato il  matrimonio civile, così hanno scelto i futuri sposi. La meravigliosa isola d’altronde è nel cuore di entrambi: basti pensare che le radici della Ferragni, da parte di madre, sono proprio sicule, precisamente di Catania.

La coppia si giura amore eterno a Palazzo Ducezio, sede del comune di Noto. In pieno luglio la Ferragni ha fatto la valigia e lasciato a casa Fedez con Leone per l’addio al nubilato in quel di Ibiza: un weekend di festeggiamenti con gli amici più cari e che è diventato anche un docu-video pubblicato sulla sua Instagram Tv. Come tutti i grandi eventi che si rispettino anche il matrimonio dei Ferragnez non può rinunciare alle classiche partecipazioni. In questo caso gli inviti sono realizzati come pop – up dal sapore disneyano che si aprono a libro, con al centro due cartonati della coppia d’oro sui quali si stagliano una ruota panoramica e dei palmizi.

In data 19 luglio i due hanno fatto richiesta delle pubblicazioni di matrimonio a Rozzano, periferia di Milano e anche questa pratica è stata documentata sui rispettivi profili social. Plausibile pensare che il rapper abbia scelto un abito firmato Versace dal momento che in una story su Instagram aveva pubblicato la foto della prova del vestito (scuro, con camicia bianca e gemelli oro) taggando Donatella Versace, ancora ombre sulla scelta definita della blogger di Cremona. Moltissimi Vip e coppie del Jet set televisivo internazionale fra gli ospiti del social wedding. Un gruppo di selezionatissimi make-up artist ed hair stylist delizieranno stampa e televisioni a colpi di spazzola e pennelli, fra loro spunta il nome di Andrea Ubbiali , il giovane imprenditore digitale 2018 make-up artist internazionale e collega della blogger.

Un grande in bocca al lupo!

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.