BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Europa League: per Hapoel Haifa-Atalanta diretta Sky Sport

Alle 18 Sky Sport 1 trasmetterà in diretta la partita di calcio tra Hapoel Haifa-Atalanta, gara di andata del terzo turno di qualificazione di Europa League.

Più informazioni su

Giovedì 9 agosto alle 18 Sky trasmetterà in diretta la partita di calcio tra Hapoel Haifa-Atalanta, gara di andata del terzo turno di qualificazione di Europa League. Sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Football e in pay per view su Sky Sport 251, con la telecronaca di Andrea Marinozzi.

Dopo la vittoria nel secondo turno preliminare contro i bosniaci del Sarajevo, nella strada verso i gironi di Europa League per la Dea sfiderà la squadra israeliana che ha eliminato gli islandesi dell’Hafnarfjordur.

Il match si disputa al Sammy Ofer Stadium di Haifa; il ritorno è in programma per giovedì prossimo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La vincente di questo confronto, per accedere alla fase a gironi, dovrà poi vedersela nel playoff contro la vincente della sfida tra Copenaghen e CSKA Sofia (andata il 23 agosto, ritorno il 30).

Secondo le ultime informazioni, l’Hapoel Haifa dovrebbe scendere in campo schierando un 4-3-3 con: Setkus; Malus, Tamas, Kapiloto, Dilmoni; Arael, Sjostedt, Plakushenko; Sisic, Vermouth, Papazoglu.

I nerazzurri allenati da Gasperini, invece, dovrebbero rispondere con un 3-4-3 con Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Pessina, Gosens; Barrow, Zapata, Gomez.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.