Quantcast
Bellini Spa: tecnologia avanzata per i fluidi industriali - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

Innovation Club

L'azienda

Bellini Spa: tecnologia avanzata per i fluidi industriali

Innovazione e tecnologia, da tutti i punti di vista.

L’esperienza trentennale nel settore dei lubrificanti e dei fluidi per l’industria rende Bellini Spa un punto di riferimento autorevole nel settore, con livelli prestazionali eccellenti.

Una dotazione tecnologica ai massimi livelli, unita alla ricerca dell’innovazione e al know how consolidato negli anni, permettono all’azienda di soddisfare le esigenze dei clienti attraverso soluzioni su misura e in continua evoluzione, che contraddistinguono Bellini Spa come partner affidabile e professionale.

Durante lo svolgimento delle attività aziendali, sono frequenti le visite di ospiti esterni, la cui gestione e il controllo risultano impegnativi. Per informatizzare il sistema della gestione delle visite in azienda, Bellini si è rivolto a Valeo Studio, che ha sviluppato un’applicazione mobile ad hoc.

In particolare, è stata creata un’infrastruttura formata da una rete di tablet, dotati di sistema operativo Android: a ogni ingresso dell’azienda è assegnato un tablet per la gestione degli accessi. Utilizzando il tablet, l’ospite si registra all’ingresso, prendendo visione delle norme di sicurezza del reparto che visiterà. Il destinatario della visita riceve un’e-mail di avviso della registrazione dell’ospite, a cui viene rilasciato un tesserino con QR code, da scannerizzare in entrata e in uscita.

Attraverso questo sistema, con back-end di controllo e rete aziendale centralizzata, viene velocizzata la procedura di registrazione degli ospiti, ed è possibile sapere, in ogni momento, quanti ospiti sono presenti in azienda.

Applicazione sviluppata da Valeo Studio – Siti internet BergamoWeb Marketing BergamoSviluppo app Bergamo

www.valeo.it

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI