BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta vola in Israele: Ilicic non ce la fa, ma sono pronti Zapata e Pasalic

Lo sloveno è rimasto a Zingonia: l'infiammazione ai denti ancora non è passata. Occhio ai due volti nuovi che scalpitano per una maglia da titolari

Più informazioni su

Sono partiti mercoledì 8 agosto per Haifa i nerazzurri di Gian Piero Gasperini, dove giovedì incontreranno gli israeliani dell'Hapoel per il terzo turno preliminare di Europa League.

Atalanta Israele

Sul volo diretto in Terra Santa non è salito Josip Ilicic che nei giorni scorsi ha continuato ad allenarsi a parte, ancora alle prese con l'infiammazione ai denti che da ormai più di due settimane lo sta tenendo fermo ai box.

Le buone notizie per il Gasp, però, sono altre: Mario Pasalic è finalmente a disposizione e giovedì sera potrebbe anche partire titolare come trequartista, mentre Duvan Zapata, dopo i due spezzoni di gara giocati contro il Sarajevo, sta trovando la miglior forma e ad Haifa potrebbe avere più spazio, magari partendo anche lui nell'undici iniziale.

Il croato ex Chelsea e Zapata si giocheranno le maglie da titolari con Pessina e Barrow.

In difesa sarà invece confermatissimo il trio Toloi-Palomino-Masiello, con Hateboer e Gosens sulle fasce e Freuler e de Roon coppia di centrocampisti centrali.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.