Quantcast
Pitbull cade in un canale, padrone si tuffa per salvarlo: vigili del fuoco li riportano a riva - BergamoNews
Fiorano al serio

Pitbull cade in un canale, padrone si tuffa per salvarlo: vigili del fuoco li riportano a riva

Brutta disavventura per un uomo e un cane che sono finiti in un canale dell'acqua a Fiorano al Serio, in località Buschina.

Brutta disavventura per un uomo e un cane che sono finiti in un canale dell’acqua a Fiorano al Serio, in località Buschina.

Erano da poco passate le 15.30 del pomeriggio di sabato 4 agosto quando è scattato l’allarme: secondo le prime informazioni pare che il cane, un Pitbull, sia entrato nell’acqua senza più riuscire ad uscire.

pitbull in un canale

Il suo padrone, un 45enne di Leffe, è entrato immediatamente nel canale per aiutarlo. L’acqua era però alta e anche il 45enne non è più riuscito ad uscire. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Clusone e Gazzaniga: i pompieri, fortunatamente, hanno portato in salvo sia il cane che il suo padrone. I due non hanno riportato conseguenze.

pitbull in un canale
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI