• Abbonati
I programmi

L’ultima puntata di “Tutto può succedere 3” in tv il 6 agosto

Per la prima serata in tv su RaiUno va in onda la fiction "Tutto può succedere 3", su RaiDue "Squadra Speciale Cobra 11", su RaiTre "Rocky IV", su Rete4 "Il mi$$ionario", su Canale5 "Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island", su Italia1 "Tower Heist - Colpo ad alto livello" e su La7 "I tartassati".

Per la prima serata in tv, lunedì 6 agosto alle 21.25 su RaiUno andrà in onda l’ultima puntata della fiction “Tutto può succedere 3”, con Giuseppe Zeno.
Verranno proposti gli episodi numero quindici e sedici. Nel primo, la mostra fotografica organizzata da Max diventa anche l’occasione per Francesco e Sara di confrontarsi. Nel secondo, il ritorno di Giulia riunisce tutta la famiglia Ferraro nel giorno in cui Ambra si sta preparando per un grande concerto.

Su Canale5 alle 21.25 sarà la volta de “Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island”, puntata inedita del reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi.
Una serata incentrata sulle 6 coppie più popolari di quest’estate e volta a mostrare gli ultimissimi risvolti sentimentali dei partecipanti a distanza di settimane.

Su RaiDue alle 21.25 l’appuntamento è con il telefilm “Squadra Speciale Cobra 11”, con Erdogan Atalay e Daniel Roesner. Andranno in onda tre episodi intitolati “Attacco al re”, “Halloween” e “Codice fantasma”. Nel primo, quando il re del minuscolo Stato di Ahjada arriva in Germania, Semir e Paul vengono assegnati alla sua scorta, ma il re rimane ucciso in un attentato. Nel secondo, Paul Semir diventano testimoni di un rapimento. Unico indizio: una donna misteriosa in abiti estivi. Nel terzo, Jenny e Paul si trovano in autostrada per raggiungere e aiutare Finn, che è rimasto senza carburante.

Canale Nove alle 21.25 proporrà la visione del documentario “Storie criminali: il caso JonBenet”. Colorado, 1996. JonBenet Ramsey, reginetta di concorsi di bellezza per bambini, viene trovata strangolata nell’abitazione di famiglia. Vengono ripercorse zone d’ombra e incongruenze del delitto…

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.15 c’è “Rocky IV”, con Sylvester Stallone; su Rete4 alle 21.15 “Il mi$$ionario”, con Jean-Marie Bigard; su Italia1 alle 21.15 “Tower Heist – Colpo ad alto livello”, con Ben Stiller; su La7 alle 21.15 “I tartassati”, con Totò e Gino Cervi; e su Tv8 alle 21.30 “Laguna blu”, con Broke Shields e Christopher Atkins. Ancora, su Rai4 alle 21.15 “Il monaco”, con Chow Yun-Fat; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Date and switch”, con Dakota Johnson; su La5 alle 21.10 “South Kensington”, con Rupert Everett; su Iris alle 21 “Thin ice – Tre uomini e una truffa”, con Billy Crudup; su Mediaset Extra alle 21.15 “Vip”, con Matteo Branciamore, Alena Seredova e Maria Grazia Cucinotta; e su Italia2 alle 21.15 “E allora mambo”, con Luca Bizzarri.

Su Rai5 alle 21.15 c’è un nuovo episodio della serie “America tra le righe”, dal titolo “Grandi spazi”.
Dakota e Wyoming, indiani d’America, praterie e bisonti. François Busnel racconta storie ed esperienze di vita di scrittori-cowboy in ciò che resta del West. Prima tappa in South Dakota, territorio degli ex indiani Sioux e Cheyenne. Qui tutto evoca il West, i regolamenti di conti tra Desperados e i massacri dei nativi. In un angolo turistico degli Stati Uniti, Cheyenne River, non lontano da Rapid City, abita Dan O’Brien, scrittore e cowboy che vive immerso nella cultura indiana, salvato, come racconta nei suoi romanzi, dai bisonti delle praterie. Dopo una deviazione al famoso Deadwood e al Monte Rushmore, Busnel si ferma a Ucross, Wyoming, per fare visita a Craig Johnson, ex sceriffo di questa cittadina di venticinque anime, che attinge dalla sua esperienza per scrivere. Nei pressi di Yellowstone, Busnel incontra infine Alexandra Fuller, che in ‘Una vita da cowboy’ ha raccontato la sua storia, il suo viaggio di moglie e di madre da sola a capo di un ranch.

Su La7D alle 21.30 ci sarà il telefilm “Grey’s anatomy”, con Sandra Oh. Andranno in onda quattro episodi intitolati “Sai chi sei?”, “Ti ammalerai”, “Vinco io” e “Vado da sola”: nel primo, Cristina sperimenta la sua vita in due universi differenti, con l’intento di rispondere alla domanda: “Sai chi sei?”. Nel secondo, un virus invade il Grey Sloan Memorial Hospital. A causa degli stretti contatti tra medici e pazienti, Leah, Jackson e Derek si ammalano. Nel terzo, l’autostima di Cristina accusa un duro colpo quando la famiglia di un suo paziente dubita delle sue capacità. Nel quarto, è il giorno prima dell’assegnazione del premio Harper Avery.

Da segnalare, infine, su Real Time alle 21.10 il docu-reality “Vite al limite: e poi”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI