Quantcast
Diletta Leotta, Maldini, Sheva e Figo: la nuova squadra di Dazn - BergamoNews
Streaming

Diletta Leotta, Maldini, Sheva e Figo: la nuova squadra di Dazn

Il nuovo servizio di sport in streaming live e on demand è stato presentato con un evento speciale, dove sono stati anche svelati gli opinionisti per i principali match di Serie A. La piattaforma trasmetterà tanto calcio ma non mancherà attenzione per gli altri sport.

Dazn è arrivato in Italia. Il nuovo servizio di sport in streaming live e on demand è stato presentato con un evento speciale, dove sono stati anche svelati gli opinionisti per i principali match di Serie A.

La squadra per il massimo campionato italiano è composta da tanti nomi già noti al pubblico e alcune sorprese. La conduttrice sarà Diletta Leotta, ex volto di Sky, mentre l’ex capitano del Milan, Paolo Maldini il brand ambassador. Tra gli opinionisti spiccano Andriy Shevchenko, Luis Figo, Francesco Guidolin e Roberto Cravero.

Accanto a Diletta Leotta, come conduttrice, ci sarà anche Giulia Mizzoni.

Il team dei telecronisti sarà capitanato da Pierluigi Pardo. Con lui Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni e Riccardo Mancini.

Il primo appuntamento con il grande calcio in diretta è in programma sabato 4 agosto alle 14: si tratta di PSG e Monaco, che scenderanno in campo a Shenzhen per il Trophée des Champions, la supercoppa francese, quella che potrebbe essere la prima partita di Gianluigi Buffon con la squadra parigina.

La prima partita di Serie A, invece, sarà il big match Lazio-Napoli di sabato 18 agosto alle 20.30.

L’offerta di Dazn è ampia e variegata. Per quanto riguarda il calcio, comprende: Serie A (114 match per stagione in esclusiva, per tre stagioni), Serie B (462 match per stagione, 428 in esclusiva, per tre stagioni), la Liga (tutti i 380 match per stagione, in esclusiva, per tre stagioni), Ligue 1 (tutti i 380 match per stagione, in esclusiva, per tre stagioni), Ligue 2 (tutti i match, per tre stagioni), Coupe de Ligue (per tre stagioni), Trophée des Champions (per tre stagioni), Opel Cup: triangolare con Fiorentina, Mainz e Athletic Bilbao (5 agosto), Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, Fa Cup ed Efl Cup (Coppa di Lega inglese).

Oltre al calcio, non mancherà copertura per gli altri sport, con: Mlb (Major League Baseball), inclusa la World Series, Nhl (National Hockey League), inclusa la Stanley Cup 2019, Heineken Champions Cup (rugby), Guinness Pro14 (rugby), Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals, Matchroom Boxing (40 eventi all’anno), Ufc (Ultimate Fighting Championship), Showtime Boxing (10 eventi all’anno), Bellator Mma (22 eventi), Wrc (World Rally Championship) e Pdc Darts.

Chi volesse provare Dazn può registrarsi su www.dazn.it e scaricare l’app. Sarà disponibile al prezzo di 9,99 euro al mese, con un’unica licenza in grado di garantire l’accesso in streaming a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma. il primo mese di prova sarà gratuito ed è fondamentale per capire se la propria linea è in grado di reggere il servizio. Secondo Dazn bastano 2.5 Mbps per la definizione standard, 6.5 Mbps per l’HD, e tutti in Italia dovrebbero essere in grado di fruire del servizio senza alcun problema, almeno in SD.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI