BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Temptation Island, la finale: amore vero per Francesco e Giada

Più informazioni su

Gianpaolo e Martina: 7 trash ma non troppo

Inizialmente come ben sapete sostenevo Martina, e chi non lo avrebbe fatto davanti agli atteggiamenti di lui? Ieri mi sono ricreduta. Poteva giocare molto meglio Martina e invece si è fatta trascinare dalla rabbia e invece che concentrarsi sull’affetto sincero nato verso Andrew ha presentato le sue azioni come esclusivamente di ripicca verso il suo fidanzato che si è mostrato molto più furbo di quello che sembrava. E poi Martina… almeno il nome del tuo ragazzo azzeccalo dai.

Francesco e Giada: 9 amore vero

Lui aveva bisogno di sfogarsi e lei conosce il suo uomo.
Lui se fosse single sarebbe il mio prossimo fidanzato, passionale, tatuato e innamorato pazzo…sopratutto pazzo.
Non ho molto da dire su di loro che non abbiate visto voi o che semplicemente non abbia già detto perché si sa che quando le cose vanno bene si smette di parlare.

Michael e Lara: 9 trash ma volevo che lo aprisse come una verza

Mi aspettavo di più dal confronto tra i due, ma il materiale sicuramente non manca.
Michael ha fatto una figura di merda in diretta nazionale, infamando la sua donna che in quanto tale ha preso la sua vita in mano e non gli ha permesso di andare oltre. Le parole non sono servite soprattutto quando San. Filippo ha mostrato le riprese nascoste di cui il povero Michael era inconsapevole. Credo che in quel momento abbia cambiato colore.

Raffaela e Andrea: 6 trascurabili

Chiariamoci sin da subito: non ho dubitato un singolo istante che Raffaela non fosse in grado di uscire dal programma senza Andrea, ma quando il suo fidanzato ha iniziato a spiegare le sue motivazioni non mi sono potuta astenere dal dargli ragione se non in una minima parte.
Una donna come Raffaela è per natura ansiosa e avrebbe sospettato del suo ragazzo a prescindere da qualsiasi cosa lui avrebbe fatto e, conoscendola, lui ha fatto ciò che gli sembrava più giusto seppur sbagliando e omettendo il tenero nato tra lui e la single Teresa, avendo capito che di fronte all’amore per la sua ragazza è nulla.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.