BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Università di Groningen ricorda Michele: “Studente brillante, lascia un grande vuoto”

Domenica stava riaccompagnando a casa alcuni amici dopo una festa, quando la Fiat Panda che guidava si è scontrata contro un Nissan Qashqai

Più informazioni su

“Con grande tristezza e senso di perdita, commemoriamo la tragica morte di Michele Selle in un incidente automobilistico in Italia. L’Università di Groningen, e in particolare la facoltà di Chimica Teorica, ha perso un caro amico, un eccellente collega e un brillante studente. Lascia un grande vuoto dietro che non verrà mai colmato”.

L’Università di Groningen, in Olanda, ha appreso la tragica notizia della morte del 23enne Michele Selle lungo la Statale 42, a San Paolo d’Argon, dedicando allo studente un pensiero sul proprio sito internet.

Originario di Buccinasco (Milano), il giovane aveva studiato al Liceo Lussana di Bergamo, dove si era diplomato.

All’alba di domenica 29 luglio stava riaccompagnando a casa alcuni amici dopo una festa a Lovere, quando la Fiat Panda che guidava si è scontrata frontalmente contro un Nissan Qashqai. L’urto, all’altezza del chilometro 31, gli è stato fatale.

Michele Selle

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.