BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colzate, l’ultimo saluto a Claudio Paganessi: il vigile del fuoco stroncato da un malore

Colzate ha dato l'ultimo commosso saluto a Claudio Paganessi, il vigile del fuoco morto in seguito ad un malore improvviso mentre giocava a tennis a Casnigo.

Colzate ha dato l’ultimo commosso saluto a Claudio Paganessi, il vigile del fuoco morto in seguito ad un malore improvviso mentre giocava a tennis a Casnigo.

claudio paganessi

Il funerale è stato celebrato nel pomeriggio di venerdì 3 agosto: presenti i vigili del fuoco di Clusone, Gazzaniga e Bergamo per abbracciare un’ultima volta il loro collega. Il feretro di Claudio è stato trasportato con l’autoscala.

Al distaccamento Orio al Serio, dove Paganessi lavorava con la carica di capo reparto esperto, nel frattempo altri suoi colleghi si sono raccolti in un minuto di silenzio concluso con il suono delle sirene dei mezzi di soccorso.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.