BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto al deposito dell’Atb, presi dalla polizia 4 malviventi

Furto nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 agosto al deposito dell'Atb di via Gleno a Bergamo

Furto nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 agosto al deposito dell’Atb di via Gleno a Bergamo. Gli agenti della Questura in perlustrazione si sono insospettiti di alcuni movimenti e hanno atteso fuori dal deposito fino a quando hanno fermato quattro malviventi. Non si conoscono ancore le generalità della banda dei quattro, le operazioni da parte della Questura di Bergamo sono seguite dal vice-Questore Francesca Ferraro.

I quattro hanno scassinato 12 macchinette che emettono i biglietti di viaggio e hanno sottratto in tutto 500 euro. Saranno processati per direttissima nel primo pomeriggio di giovedì 2 agosto.

Il direttore Gian Battista Scarfone e il presidente di Atb Alessandro Redondi esprimono il loro plauso alle Forze dell’Ordine che sono intervenute prontamente e hanno consegnato alla Giustizia i quattro malviventi che hanno sottratto denaro e danneggiato le emettitrici.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.