Quantcast
Fulmine colpisce e incendia il tetto di una casa a Sorisole - BergamoNews
Mercoledì sera

Fulmine colpisce e incendia il tetto di una casa a Sorisole

A Sorisole verso le 19.40 un fulmine ha colpito l'antenna della televisione di una casa provocando un incendio.

Il temporale che si è abbattuto sulla provincia di Bergamo nella serata di mercoledì 1° agosto ha fatto diversi danni, a Sorisole verso le 19.40 un fulmine ha colpito l’antenna della televisione di una casa provocando un incendio.

“Abbiamo sentito un fortissimo boato, siamo accorsi sul balcone e abbiamo visto le fiamme attorno all’antenna della televisione di una villetta” racconta una famiglia di via Roma.

Nella villetta vicino al centro sportivo di via Paganelli, c’era la famiglia di un noto impresario edile della zona (una coppia di quarantenni e due figli di 11 e 13 anni), che non è accorta del fulmine che aveva colpito il tetto della loro casa. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Bergamo e Zogno che per un’ora e mezzo hanno scoperchiando la copertura dell’abitazione per spegnere eventuali focolai.

La famiglia, seppure l’abitazione fosse agibile, ha preferito trascorrere la notte in casa di parenti.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI